Condividi la tua esperienza!
Salve ho un backup salvato sul mio mac del mio telefono effettuato con Experia companion. Il telefono e' morto e volevo sapere se c'era modo di recuperare i dati visualizzandoli direttamente sul mac. Grazie
Ciao,
Xperia Companion stesso dovrebbe consentirti di "aprire" il backup, se sai dove si trova il file generato dal backup (se un unico file) puoi provare ad entrarci anche senza Xperia Companion. Le variabili non sono poche... Non ho un Mac per guidarti e nemmeno un backup per verificare.
Manolo
Xperia Companion dovrebbe essere in grado di aprire il backup in autonomia.
Se prima non lo trovi nel computer temo non potremo nemmeno capire come, e se possibile, aprirlo.
Manolo
Non escludo che il file di backup sia in un formato che solo Xperia Companion potrebbe aprire, ora, io non ho un Mac e nemmeno un backup ma la versione PC consente di aprire il backup.
In quale formato è questo file che hai trovato? Tramite Mac potrebbe essere possibile aprirlo anche se poi potrebbero non essere leggibili i files al suo interno.
Manolo
In questo caso, come temevo, solo Xperia Companion dovrebbe poter aprire quel backup, insolito che non te lo consenta (ma non ho avuto modo di provare). E ancora, paradossalmente potrebbe servire il dispositivo collegato, cosa non possibile per te.
Manolo
Installo e verifico (anche se avrò dei limiti causa macchina virtuale, si tratta di un Sistema Operativo installato su di un computer come fosse un programma).
Manolo