Condividi la tua esperienza!
Salve,
dopo l'aggiornamento al 5.1.1 è scomparso il menu a tendina o pannello delle notifiche.
Ossia con il movimento del dito dal bordo alto verso il basso il pannello non si apre e quindi non posso vedere le notifiche. Sapete aiutarmi.
Grazie Davide
Di botte o danneggiamenti non ne sono sicuro perché ho ereditato questo telefono. Proverò a chiedere. Per quanto riguarda il test del touchscreen in effetti nel bordo alto non riesco proprio a cancellare fino in fondo.
noooooo....eccolo il problema......sembra proprio il touch ..... :smileycry::smileycry::smileycry:
ma qui solo l'assistenza tecnica può risolvere il "problema".
Eh si. Penso anche io. Grazie di tutto!
ciao,
la situazione "del malato" si aggrava......ahime:smileycry:
ci possono essere molti fattori che portano allo spegnimento. però sommando le problematiche spegnimento + touch diefettoso, mi viene in mente un problema di perdità di impermeabilità
ci dicevi che il telefono lo hai ereditato, sai per caso è stato bagnato, immerso ?
sotto lo sportellino dell usb c'è un talloncino che si colora se è entrata acqua. per essere OK deve essere bianco. se fosse rosso/rosa......è un problema....:smileyworried:
Confermato l'utilizzo sotto l'acqua. Ma se intendi l'etichetta dove cè l'IMEI è bianca.
...e poi ne vari avvii di oggi succedva questo...più volte.
ciao,
problema 2- nello sportello della sim, c'e un "forellino" dove all'interno è inserito un rilevatore di umidità. (nb non è il tasto off !!) è vicino all'angolo del telefono. normalmente è bianco
problema 1- dalla foto vedo che hai installato una pellicola, che ha un po di bolle d'aria (...........per il problema del dispaly) hai provato a toglierla ?
in ultimo, il riavvio sembra che stia aggiornando android...... (problema 3 ??)