Condividi la tua esperienza!
Il mio cellulare resiste all'acqua, ma ieri mentre facevo foto e video in piscina ad un certo punto si è riavviato, mi faceva vedere l'immagine che lampeggiava e dopo si è spento definitivamente. A quanto pare è entrata un pò d'acqua dove non doveva e adesso non sò cosa fare. L'unico segno di vita che dà è che quando provo a metterlo sotto carica lampeggia una lucetta rossa. Volevo sapere se magari devo aspettare un tot di ore che si asciuga, oppure devo portarlo in assistenza. Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Non è un attacco credimi, ma il cloro e quindi una piscina non sono il "tipo di acqua" contemplata dall'impermeabilità del dispositivo :smileysad:.
Per il momento attendi, ma è possibile che il ricorso all'assistenza si riveli necessario.
Manolo
Un mio amico ha il mio stesso cellulare, eppure ne abbiamo passato di tempo con il suo immerso nell'acqua, e non gli è successo niente. comunque non si è spento subito, ho scattato qualche video e qualche foto, il cellulare stava andando bene, poi ad un certo punto ha preso e è impazzito. Penso che se il cloro fosse stato il problema sarebbe successo subito.. 😞
Non ho detto che è stato il problema ma che Sony non contempla l'acqua con cloro, come l'acqua salata, tra i liquidi in cui è possibile immergere questi dispositivi.
La causa sarà l'acqua "e basta", forse...
Manolo
Sinceramente non sò che dire...il cellulare non è completamente morto fortunatamente, ho provato a metterlo sotto carica, lampeggia la lucetta rossa e la batteria unn pò si sta surriscaldando...poi mi hanno detto che se il cellulare è rotto dovrebbe farsi una linea rossa dentro l'entrata della scheda sd, ed è tutto nero. Inoltre ho notato che c'è della condensazione sulla fotocamera esterna, magari se aspetto che si asciuga completamente si riaccende e non c'è bisogno di portarlo in assistenza. Speriamo bene!!
Quella della "linea rossa" mi è nuova, ma forse è solo un'info che non avevo?
Fai sapere come evolve...
Manolo
Ho parlato 10 minuti al telefono con una ragazza che lavora in un centro Sony e ha voluto che controllassi se c'era questa linea rossa, infatti ho dovuto sfilare la scheda sd, sinceramente non la sapevo neanche io...comunque certo che faccio sapere, e speriamo al più presto.
Alessandro