Condividi la tua esperienza!
Rieccomi qui con un altro "problema":
- premessa, nel Navigon la mappa Europa pesa 4GB, solo scegliendo di scaricare alcune nazioni arriviamo a circa 2GB. Come sapete la scheda SD interna, è di 4GB ma tra le mappe e altre app si è ridotta a 0,92GB quindi è evidente che c'è un "problema" di spazio. Per questo ho comprato per il mio Xperia Sole un'estensione di memoria microSD da 32GB, le nuove SanDisk UHS1 classe 10.
- domanda, è possibile (come spero, dato che già in un'altra occasione o Marcus o Marino mi avevate detto di sì) spostare le mappe dalla scheda SD, dove vanno naturalmente, all'estensione di memoria microSD? e se fosse possibile farlo, immagino che bisogni cambiare anche il percorso che l'app utilizza per cercare le mappe, come si fa questa operazione?
Grazie, grazie.
p.s.
e per favore... non ditemi che per farlo ci vogliono i permessi di root!
Risolto Andare alla soluzione.
Nessun permesso di root, Navigon non permette la scelta del percorso per l'archiviazione delle mappe, che dovranno restare su SD (Interna).
... e te pareva!... bella fregatura!
dalla tua risposta sembrerebbe che invece altri navigatori lo permetterebbero, per caso sai dirmi quali?
grazie.
In rete troverai maggiori informazioni, in ogni caso, il Sygic è tra questi.
... è proprio perchè non avevo trovato informazioni utili in rete che ho inserito questa discussione, di solito trovo tutto quello che mi serve ma capita di girare a vuoto.
in pratica voi rappresentate la mia ultima spiaggia!
grazie.