Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se ci sarà (in Italia) il roll out a Marshmallow anche per questo modello ( D6683 ).
Attualmente la versione Android sul cellulare è 5.0.2 Versione kernel 3.4.0-perf-g-72984dd numero build 23.1.2.E.0.13
Grazie
Cristiano
Risolto Andare alla soluzione.
In Italia non ci sarà finchè non sarà rilasciato ad Hong Kong.... il server è unico a prescindere di dove tu sia.
Ho solo paura che se installi una versione qualsiasi di altri modelli possa non funzionare più il tuo particolare: io l'ho fatto per un Tablet Z2 ma stesso modello da US a IT.
Il problema è che il tuo modello di Z3 non risulta essere italiano ma di Honk Kong e non è stato rilasciato aggiornamento ad oggi. In Italia a parte TIM è già stato rilasciato.
Puoi verificare con Xperifirm ed eventualmente flasharlo tramite lo stesso tool
Grazie della tua gentile risposta. Quando l'ho acquistato lo sapevo che era del mercato "Asiatico" e come scrivi tu di Hong Kong ed è stato acquistato appositamente perchè era l'unico modello che avesse le caratteristiche da me richieste ( LTE per entrambe le sim).
Quindi (mi confermi) in Italia non ci sarà mai l'aggiornamento per questo modello ?
Nel frattempo provo a verificare con Xperifirm se è possibile flasharlo.
Grazie e buona giornata
Cristiano
In Italia non ci sarà finchè non sarà rilasciato ad Hong Kong.... il server è unico a prescindere di dove tu sia.
Ho solo paura che se installi una versione qualsiasi di altri modelli possa non funzionare più il tuo particolare: io l'ho fatto per un Tablet Z2 ma stesso modello da US a IT.