Condividi la tua esperienza!
Poichè mi pare che nessuno lo abbia ha chiesto lo chiedo io: si sa quando dovrebbe uscire? I Bravia 2017 (serie XE. Ho visto che c'è qualche review in giro), lo hanno già a disposizione? O vengono/verranno venduti con Android 6.0.1?
Per quelle US magari...
Manolo
Confermo che risulta anche a me che COMINCI domani il rollout di Android 7 (il che significa come per Android 6 non a tutti verrà reso disponibile da subito il software via rete, salva la possibilità di scaricarla dal sito di assistenza)
XD e XE sono quelle EU.
@rooobb E allora speriamo bene! Tanto ho già la pagina Sony del supporto già aperta da una settimana! Safari tab più, Safari tab meno...
Ma pensa!? La sigla XD e quella XE si riferiscono alle TV europee...
Manolo
Ma hai voglia di far polemica?? Ho copiato dal link la parte dove cita i modelli che verranno aggiornati, e in questi c'è scritto XD e XE? Leggi meglio! Che centomila post non ti rendono il re del forum. Capisce?
Perché polemica? Poi "capisce?" cos'è?
Ho solo scritto che probabilmente il roll out "da domani" partira dalle versioni US, che avrebbero dovuto ricevere per prime Nougat (qualcuno lo ha già) al contrario di quelle europee (di cui conosco molto bene le sigle, che ho letto comunque).
Non capisco questo tuo attegiamento...
Se avessi avuto qualcosa contro di te, non rispetando le regole della Community ti avrei deriso per la questione della retroilluminazione LED... Avrei fatto prima. Quindi non sono il Re del Forum e rilassati, magari abbassando anche i toni per favore.
Manolo
Ed io che stavo per risponderti, in privato, sulla questione Android 7 e memoria esterna...
Come non detto...
Scusa l'intervento.
Manolo
Comunque il rollout è previsto per l'europa
Peccato rooobb che l'XD83 che mi ha inviato Sony sia nuovamente nel suo imballo da un paio di mesi almeno, non potrò verificare/aggiornare...
Manolo