Condividi la tua esperienza!
Poichè mi pare che nessuno lo abbia ha chiesto lo chiedo io: si sa quando dovrebbe uscire? I Bravia 2017 (serie XE. Ho visto che c'è qualche review in giro), lo hanno già a disposizione? O vengono/verranno venduti con Android 6.0.1?
Ed ecco qui: "Abbiamo intenzione di distribuire l'aggiornamento in più riprese durante l'estate."
Manolo
Ma la serie XD8577 non c'è ?
@piri1312 il Re del Forum, che poi sarei io a quanto pare , dice: il tuo è precedente e per il momento non rientra.
Manolo
Notizia ripresa anche da HDBlog
Android 7.0 arriverà sugli Smart TV Sony dal 31 maggio
Sony ha annunciato il rilascio di Android TV 7.0 (Nougat). Alcuni utenti statunitensi hanno già ricevuto l'aggiornamento su una parte della gamma, mentre per tutti gli altri (la maggior parte) la data di avvio delle operazioni è fissata per domani, 31 maggio 2017. Sony ritiene di completare il rilascio a fine giugno. Le novità introdotte dalla nuova versione sono le seguenti:
modelli supportati in questa prima fase sono i seguenti:
2016
2017
Il produttore giapponese dovrebbe aggiornare anche i modelli della gamma 2015 (lo aveva dichiarato in precedenza), ma al momento non è disponibile una data per il rilascio del firmware. Sony ha anche ribadito l'arrivo di un aggiornamento che porterà Dolby Vision sui modelli XE93, XE94, ZD9 e OLED A1.
http://altadefinizione.hdblog.it/2017/05/30/Sony-Android-TV-70-aggiornamento/
PS: Credo che sarà necessario già prevedere un thread "Problemi dopo l'aggiornamento ad Android TV 7.0"
i modelli citati sono errati, per i modelli 2016 arriva solo per
Android TV di Sony del 2016
Serie XD70, XD75, XD80, SD80, XD83 e ZD9.
La cosa più strana è che dei TV 2015 non si sa più nulla. Sony ha detto che saranno aggiornati, ma ad oggi pare non ci siano tempistiche definite.
Perché trovi stana una cosa che regolarmente avviene anche nel mondo degli smartphone @telestre?
Si aggironano prima gli ultimi prodotti poi pian piano anche i precedenti, fino all'eventuale "limite" stabilito.
Di strano non c'è nulla.
Manolo
No no, per strano non intendevo il fatto che i modelli del 2015 saranno aggiornati per ultimi, quello è comprensibile. Intendevo solo che è strano il fatto che non se si sia più parlato di aggiornare questi modelli. Non vorrei che Sony avesse deciso di cambiare le proprie politiche e li lasciasse fuori dall'aggiornamento, tutto qui.
Immagino abbiano deciso di aggiornare tutti i modelli, anche quelli 2015, dopo alcune valutazioni su compatibilità/prestazioni, poi chiaramente tutto può cambiare. Che non se ne parli fortunatamente non indica la decisione di non aggiornere, ma di garanzie forse non ce ne sono.
Manolo
Scusatemi, ma con i modelli Sony non ci capisco un cavolo, io sono possessore di un Sony 65X8509c sapete per Cortesia dirmi quando e se previsto un aggio ad Android 7 ?
Grazie Anticipatamente