annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Android Tv 6.0.1 rilascio imminente

profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Aggiornamento Android Tv 6.0.1 rilascio imminente

Sony ha avviato il rilascio progressivo dell'aggiornamento che porterà Android TV 6.0 sui televisori della gamma 2015 e 2016. Parliamo, nello specifico della versione Marshmallow 6.0.1. Le novità sono molteplici: molte non producono risultati appariscenti ma contribuiscono a raffinare e migliorare l'esperienza d'uso. Tra i cambiamenti meno evidenti citiamo la risoluzione di vari bug e alcune modifiche estetiche, ad esempio allo sfondo visibile sulla home page.

La nuova versione ha finalmente corretto alcune "pecche di gioventù", come ad esempio le applicazioni che comparivano sia nell'elenco generale di quelle installate sia tra le app "featured", una ripetizione di fatto inutile. L'elenco degli ingressi è stato spostato nella parte bassa della home page ed è ora differente anche la barra che mostra il livello del volume a video, più piccola e posizionata nell'angolo in basso a sinistra.

Il menu "Help" è stato completamente rinnovato per risultare più semplice ed esaustivo. La struttura è organizzata per categorie che possono essere facilmente identificate grazie alle illustrazioni utilizzate. Novità anche per la gestione della memoria: applicazioni e giochi possono essere spostati su memorie o hard disk USB. Completa l'elenco delle modifiche la ricerca dei programmi TV.

Il rilascio dell'aggiornamento è stato per ora avviato negli Stati Uniti e in Asia (arriverà comunque anche in Europa). I modelli supportati sono i seguenti (ZD9 non è presente poiché è già aggiornato):

• 2015: X94C, X93C, X91C, X90C, S85C, S80C, X85C, X83C, X81C, X80C, W95C, W87C, W85C, W80C, W75C
  • 2016: XD94, XD93, XD85, SD85, W9xxD, W8xxD

Fonte TuttoAndroid

193 RISPOSTE 193
Baldo_78
Membro

basta pensare a chi ha acquistato panasonic, si ritrovano con firefox tv che è una piattaforma dichiarata morta, abbandonata anche dalla community che la stava facendo crescere, per loro si che ci saranno problemi nel medio termine se non viene fata qualche scelta drastica da parte del costruttore.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque l'importante è che per i Bravia (Android) non ci sono problemi Link: :wink:

Simone
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Càspita. Addirittura Android 7.0 anche sui modelli 2015 ? :cool:

Fenomenale.

Sì...però già parlano del 7.0 e del 6.0 ancora non si vede l'ombra...:smileymrgreen: Dai su, su, che i tempi sono maturi, su ! 

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

io ho un xd 55 pollici 5599 quindi e in arrivo la modalita hdr gioco con l agfgiornamento?non ho capito bene................

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Bene, brava Sony. Upgrade ad Android TV 7 annullato per il mio XD93...

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Android 7.... mah, al dilà degli annunci non ci conto troppo sui modelli 2015, per ora speriamo che si sbrighino a rilasciare almeno il 6 come annunciato, visto che sembrava imminente dal mese scorso 

Baldo_78
Membro

più che altro bisogna capire se i modelli 2015 hanno le caratteristiche tecniche per supportare android 7.0, se non sbaglio richiede 2gb di ram, o comunque almeno 1.5gb, è anche vero che android e android tv sono due cose diverse, per cui se affermano che ci potrebbe essere l'aggiornamento allora evidentemente lo supporta.

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ma verra rilasciato il famoso hdr in modalita gioco?

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Vi fate domande sui 2015...cosa dovrei dire io che ho l'xd9305 (escluso dall'upgrade al 7) che è del 2016???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@axelv73 dove hai letto che è escluso XD93 dall'aggiornamento a Android 7?