- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve io posseggo il TV KD-65XF8577 con sistema Android e mi sono reso conto che non posso scaricare l'applicazione Mediaset play e non funziona neanche l'interattività sui programmi Rai e Mediaset, come mai? C'è qualche soluzione o impostazione da effettuare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cercando in Community avresti trovato la risposta, ne abbiamo discusso ormai fino alla nausea, Mediaset non ha rilasciato l'App per Android TV di Mediaset Play e la versione Interattiva (HbbTV) utilizza una piattaforma recentissima rispetto a quella disponibile nel TV, trattandosi di un TV Android puoi al limite effettuare il Cast dall'Applicazione mobile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cercando in Community avresti trovato la risposta, ne abbiamo discusso ormai fino alla nausea, Mediaset non ha rilasciato l'App per Android TV di Mediaset Play e la versione Interattiva (HbbTV) utilizza una piattaforma recentissima rispetto a quella disponibile nel TV, trattandosi di un TV Android puoi al limite effettuare il Cast dall'Applicazione mobile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Texano quì trovi una papabile soluzione alla mancanza di mediaset play che ricordo non vuole sviluppare l'app per le android tv ma solo per gli smartphone android.
https://community.sony.it/t5/televisori/mediaset-play/td-p/2529689/page/40