- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Astra + Hot bird
Buongiono
qualcuno di voi ha provato a collegare l'ingresso main ad hot bird 13°
ed il sub ad Astra 19°
io ho un 55x8508 e come provo a far partire la sintonizzazione il TV si spegne e si riavvia .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vorrei precisare che ho un cavo diretto su Astra e l'altro collegato a Hot bird scr con Mysky e splitter
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se ho ben capito su questi tv Sony in satellite non si può sintonizzare altri sat al di fuori di hotbird e astra 19.avrei la necessita di ricevere i 5w.dove c'è un canale in 4khevc. Ma ci sono test 4k anche su altri satelliti.quindi nel mio caso il sat mi serve poco col Sony.devo aspettare che escono sul mercato a prezzi umani dec sat 4k esterni con funzione ulsals. Giusto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
robydc ha scritto:se ho ben capito su questi tv Sony in satellite non si può sintonizzare altri sat al di fuori di hotbird e astra 19.....
Non mi risulta che vi siano limitazioni sui satelliti sintonizzabili. Se la parabola è orientata sul satellite che preferisci non vedo motivi per cui non dovrebbe sintonizzare i relativi canali.
Io non so se il tuo TV ha ricevuto l'aggiornamento per il Twin Tuner (quello che ti permette di utilizzare entrambi gli ingressi Main e Sub) ma se hai un unico cavo con più satelliti (ad esempio un dual feed con switch DiSEqC) collegato all'ingresso Main non dovresti avere problemi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io ho un occhio SCR se si dice così,le due uscite che vanno dirette.una al decoder mysky e l'altra al tv ingresso sattelitare Main e funziona tutto senza problemi