annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cam tivusat e KD-65XE9305

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Cam tivusat e KD-65XE9305

Salve a tutti, 

volevo sapere se la cam Tivusat è compatibile con il televisore in oggetto, l'ho acquistata ma non riesco a sintonizzare nulla, ho seguito le procedure delle discussioni precedenti cambiando frequenza visto che ho lnb scr ma non trova niente...grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che lo è:

KDXE9305.pdf.png

Manolo

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Grazie Manolo, 

allora appurato questo, sono sicuro che mi legge la cam e la tessera, perchè dalle impostazioni della tv vedo 

entrambi i seriali, con lnb scr, seleziono la terza o la quarta frequenza scr, visto che le prime due sono in uso al Mysky, però non riesco a sintonizzare nulla, l'aggiornamento della tv è l'ultimo uscito e pure qullo della cam!!

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ingresso SAT è quello corretto?

Hai provato a sintonizzare scegliendo "Satelliti preferiti"?

Manolo

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

L'ingresso sat è il main, il satellite hotbird lo trova in automatico dalla cam Tivusat, come satelliti preferiti mi trova solo astra, che tra l'altro non posso ricevere.

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ciao Manolo, 

credo di aver capito dove sbaglio, ho attaccato il televisore direttamente all'uscita lnb out del decoder MySky HD, 

mentre leggendo nel forum ho capito che dovrei usare uno splitter al quale collegare in entrata il cavo dalla parabola e alle uscite il decoder Sky e il televisore. 

Puoi confermare?

Una volta collegavo il decoder Stream all'uscita lnb out del decoder Sky e bypassava il segnale senza problemi, ora evidentemente, con lnb scr, non è più possibile....

Grazie