annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio tra xd8099 vs xd8305 vs xe8096?

profile.country.IT.title
Ronny85
Esploratore

consiglio tra xd8099 vs xd8305 vs xe8096?

buongiorno...

sono in procinto di acquistare il mio nuovo tv 4k 43", il mio dubbio è quale prendere tra queste tre;  XE8096, XD8099, XD8305 tutte rigorosamente 43" (di più non posso).

Sono più propenso verso la xe8096 perchè fondamentalmente è l'ultima uscita di casa sony, ma leggendo in giro per il web trovo molte persone che consigliano la xd8099 anche se del 2016.

L'utilizzo maggiore sarebbe per ps4 pro e piattaforme per serie tv/film (netflix,now,etc) più qualche partita di calcio.

Chiedo a qualcuno più esperto di me di darmi qualche dritta e sopratutto mi dica effettivamente chi tra queste tre tv è veramente la piu' "prestante" e quindi merita il mio acquisto.

Grazie in anticipo!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xd80 se la tv la vedi principalmente al buio ha un pannello va con un contrasto migliore. Anche se xd83 e xe83 hanno un pannello con frequenza più alta e quindi migliore per lo sport per esempio.dipende da cosa ci vuoi fare
profile.country.IT.title
Ronny85
Esploratore

Per lo più ps4 pro e serie tv!

Ma la xe83 esiste? Invece la xd8305 in giro non riesco a trovarla? Ma la vendono in italia?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No in Italia non è distribuito ma su internet lo trovi. È  il modello che ho io. Sempre ips