- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
domanda tcl
Buongiorno a tutti, so che questo è il forum di sony, però magari qualcuno mi potrebbe aiutare, ho visto una TV tcl 55ec780 che ha un costo chd a me potrebbe stare bene, visto che purtroppo i sony di questa fascia prezzo hanno i piedi laterali e non il supporto centrale come il mio vecchio, qualcuno ha magari qualche info in più, vorrei usarlo con una cam tivusat 4k tessera nera ed è uno dei pochi che mi sembra valido sulla carta come tv android, altra alternativa stavo guardando un philips. grazie a chi mi volesse dare una mano
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se così sarà cambierò la tv, grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
va bene, valuterò al momento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un tcl es561 40 pollici, mi trovo discretamente bene, è già stato aggiornato ad android 9, il fatto che la modalità android sia separata dalla parte tv secondo me è un bene, permettendo maggiori velocità nello sviluppo. Unico neo non è certificato tvsat, almeno il mio, per cui niente liste preordinate, bisogna farle manualmente. Per il resto nulla da segnalare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie mille, sono andato ieri a vederli in negozio ma non ci siamo sia per i neri che si vedono grigi sia per lo sfarfallamento e le immagini scattose, purtroppo sono prodotti non ancora maturi, troppi difetti, quindi ho rinunciato all'acquisto, grazie ancora per l'interessamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non dirmi che ti aspettavi anche la qualità oltre al prezzo... 🤭
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@steste1515 ti avevo già detto che il pannello era un ips scadente e delle difficoltà con il sat.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si in effetti visti dal vivo proprio non ci siamo, pensavo una qualità normale, ma qui siamo molto al di sotto, qualcuno ha la cam+ oro HD di tivusat, con quella si possono registrare le trasmissioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
C'è stato un aggiornamento recente per le CAM che ora consente loro di registrare.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per registrare devi aggiornare la cam come ti ha detto Marino e per farlo devi andare sul canale sd di rai1 su tvsat che è il 101 e poi aspetti qualche minuto. Dopo un pò dovrebbe partire automaticamente l'aggiornamento. Altrimenti lo fai manualmente nelle impostazioni dei canali digitali nella voce "impostazioni CAM". Dopo che si è aggiornato si blocca tutto per qualche decina di secondi e la tv non risponde a nulla. Niente panico è tutto normale. Per fare tutto ci dovrebbe volere circa 5-10minuti.