annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 55 xd 8005 non visualizza i video da usb

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

KD 55 xd 8005 non visualizza i video da usb

purtroppo non mi legge i formati video che riuscivo a vedere sulla vecchia tv...

come posso fare?

devo scaricare codec o fare qualcos'altro?

per non parlare che non riesco dal mio pc windows10 a vedere tramite wifi direct i video, non trova la tv....la vede solo come coneesione wifi per rete internet....

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano ma se non è sufficiente il Player integrato installane un altro.

Il Wi-Fi Direct può crearti qualche problema in più, forse... Se vuoi tenta tramite DLNA quindi dal TV scegli quello che c'è nel PC e che vuoi vedere.

Manolo

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Grazie per la risposta,

purtroppo con il dlna il pc individua il bravia da 24 pollici e non quello da 55.....mah

con la chiave non mi legge il fornato avi......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemi di rete? Comunque DLNA è "al contrario", è dal TV che vedi il PC, ma ovviamente sì ci sono impostazioni lato PC.

Il formato AVI avrà Codec DivX. Ma hai provato un altro Player o no?

Manolo

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

come faccio ad utilizzare un altro player?

metto la chiave sulla tv e quando si apre la cartella spingo ok sul file ma mi dice non leggibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai una TV con un Sistema Operativo che prende il nome di Android TV, come tutti questi sistemi ha uno Store cioè un negozio dove acquistare o installare Applicazioni a pagamento o gratuite, tra queste trovi un Player gratuito e lo installi, poi lo provi.

Non importa cosa fai per avviare il file, ciò che importa è che quel file, cosa che chiaramente non saprai, ha al suo interno un formato che il Player "Video" della TV non legge, devi per questo motivo installare un Player diverso.

AVI non significa nulla, è come se ti dicessi che ho un'Audi e mi occorre un ricambio, senza sapere che modello è, di che anno ed altro come potresti procurarmi il ricambio adatto?

Capisco che "è un TV", ma oggi se si è a digiuno di queste tecnologie forse occorrerebbe farsi dare una mano, non tutto deve essere "semplice" ma a volte occorre anche sapere qualcosa in più, e questo è anche un qualcosa "da poco" per molti versi...

Purtroppo a volte o ci si affida a qualcuno oppure si rischia di considerarsi "delusi", anche se per propria causa...

Manolo