annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WD603 appena comprato già obsoleto

gmassa48
Esploratore

KDL-32WD603 appena comprato già obsoleto

Buongiorno

ho acquistato questo TV fidandomi ciecamente della SONY ma è stato un errore il KDL-32WD603 è un buon TV ma non è possibile nessun miglioramento ? per poter accedere al google play ? in modo che lo possa sfruttare appieno? tolto netflix il resto è una presa in giro con le loro app che tali non sono visto che non fanno altro che collegarsi al solo internet è navigare nelle porcherie che dicono loro Se qualcuno a ovviato a questo problema

puo aiutarmi ?

Grazie a tutti :pepper:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, comunque il problema non è se fidarsi o meno di Sony ma di informarsi prima di acquistare, la serie WD non monta Android e quindi non permette di scaricare e utilizzare altre applicazioni, ma solo quelle preinstallate oltre a quelle come Netflix :rolling_eyes:

Simone
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Come dice Icarius avresti dovuto informarti un po', prima. A parte che non so nemmeno se ci siano TV 32" con Android TV.

Comunque non disperare, puoi sempre comprare un Chromecast (Mediaworld pochi giorni fa mi ha spedito un volantino dove l'offerta era a 29,90€. Non so se l'offerta sia ancora valida) e con quello hai la possibilità di vedere un po' tutti i servizi di streaming usando il cellulare come telecomando, ad eccezione di Amazon che non fa streaming su Chromecast. Ma anche li si può ovviare facendo il mirroring dello schermo su Chromecast e poi facendo partire la app Amazon. Almeno l'ho testato ieri sul mio XD80 con Google Cast - che è il protocollo usato da  Chromecast, implementato direttamente in Android TV - e funzionava. Lo dico perchè in alcune review invece dicono che esca lo schermo nero.