annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL50W755C funzione REC

stefano74.m
Esploratore

KDL50W755C funzione REC

Ad oggi , anche con software aggiornato, non si riesce ad usare la funzione REC, poichè appare il messaggio:" per usare questa funzione è richiesto un software disistema aggiornato". Mi date qualche delucidazione in merito? Grazie

3 RISPOSTE 3
tolentino.cotesta
Esploratore
paco1982
Esploratore

salve,ho anche io questo modello,ora che hanno abilitato la funzione,l'ho provata e ci sono cose che non capisco..è possibile che per registrare un telefilm della durata di un ora,un ora e mezza massimo,mi diceva che erano necessari 41 giga di spazio libero?mi sembra assurdo,sbaglio forse io qualcosa?perchè se necessitano di questi spazi per registrare una trasmissione di tre ore richiederà degli spazi in giga troppo grossi...un altra cosa:la registrazione è programmabile?si può ad esempio dire al tv di registrare un canale dalle 21 alle 24...ad esempio?vanno bene le chiavette usb da minimo 32,oppure ci vanno per forza gli hdd esterni?grazie a chi risponderà

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari sbaglia il calcolo è comunque solo indicativo. In generale sono circa 2GB/ora in SD ed il doppio in HD, ma dipende dalla compressione della trasmissione. La registrazione è programmabile da Guida o mediante EPG o timer manuale (che trovi sempre nella guida alla voce elenco timer)