annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma questa modalità CALCIO LIVE (o Football)...

aldoria44
Membro

Ma questa modalità CALCIO LIVE (o Football)...

...a cosa serve esattamente ?

Ieri guardavo Bologna-Juve e l'ho attivata (sia premendo il tasto "football" e sia andando nel menù, è uguale, credo), ma non ho notato nessun cambiamento...:-/

Premetto che ho Premium Calcio e il Sony (55w808c) e il decoder Telesystem 7500hd che è collegato con cavo coassiale a un impianto sourround 5.1 sempre della Sony.

sapete dirmi qualcosa in merito ? 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
aldoria44
Membro

Ossignore ! Addirittura "movimenti più fluidi", audio "come se si fosse all'interno dello stadio" e "esclusione del commento con un tasto"...a parte che questo tasto non l'ho visto, ma non mi pare di aver notato sensibili cambiamenti del video e/o dell'audio..mah.

Qualcuno ha esperienze in merito ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse hai già sia l'immagine che l'audio impostati a livelli che la modalità attiverebbe/modificherebbe.

Manolo

aldoria44
Membro

Non credo proprio, non ho modificato assolutamente nulla delle impostazioni di fabbrica, se non la modalità video da "standard" a "dinamico" (o una cosa del genere, non ricordo, insomma quella più luminosa).. :slight_smile:

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Io ho un kdl 43w808c

Mi pare che in qualche modo il tv si accorga di quando guardo una partita perchè in automatico mi va in modalità calcio, mentre ne esce guardando altro.

Non so però come eliminare la voce del telecronista come suggerito... (pulsante?)