Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Due giorni fa ho acceso la TV e ho trovato una riga tratteggiata di Pixel bloccati ( colore bianco - azzurri) nella parte superiore dello schermo (ero su HDMI) schermo nero in attesa di accendere il Decoder di Sky. Andando a vedere le impostazioni nel menù ho notato che il difetto spariva premendo su Home o andando sulle varie app installate, quindi zero problemi per Netflix o altro. Così ho staccato la spina e alla riacensione tutto sistemato.
Oggi, dopo appunto due giorni ho avuto il medesimo problema, questa volta con solo un tratteggio nella parte centrale. Anche qui spento e riacceso staccando la spina e ho risolto.
Avete idea di quale possa essere il problema ? E perché, quando succcede, lo vedo solo quando sono posizionato su un" Ingresso " e non durante tutte le attività ?
Saluti.
Non penso dipenda dal cavo, ho provato a cambiare ingresso e andare su HDMI 2 -3 -4 in cui ho Xbox e Ps4 e anche a dispositivi spenti il problema rimane. Non ho provato a cambiare tipologi di ingresso, se mi dovesse ricapitare proverò a passare su Antenna o RGB per vedere cosa succede.