Condividi la tua esperienza!
Salve , nonstante l'ultimo aggiornamento NOUGAT il sintonizzatore continua ad avere parecchi prolblemi : si spegne da solo dopo alcune ore dall'accensione e si riaccende mostrando delle icone tondeggianti con di seguito la scritta ANDROID.
DDopo alcuni cambi canale , zapping , non cambia piu e devo andare nelle impostazioni e selezionare la tv digitale per farlo funzionare o addirittura spegnere la tv.
Internet non ha mai funzionato , o meglio mi vede la linea TIM FIBRA si connette ma poi uscendo dalla schermata
ciao , allora l'aggiornamento nougat l'ho scaricato dal pc su chiavetta e installato sulla tv tant'è che ci sono nuove icone arancioni nella voce ? guida e il volume è diventata una linea bassa sulla tv. Ho fatto il ripristino dati di fabbrica venerdi scorso dopodichè oltre ai vari difetti si è aggiunto lo spegnimento e accensione automatici con icone colorate e tondeggianti per alcuni secondi e di seguito la scritta ANDROID , ho installato sabato un cavo di rete diretto dopo alcune difficolta di connessione ora si collega alla sera ma non durante l'arco della giornata e non se lo spengo e riaccendo mi tenta la connsessione via wifi non riuscendo perchè l'icona del wifi esce con un punto asterisco. mah, grazie comunque.
Pensa che per cambiare canale uso il telecomando di sky , quello funziona sempre!!!
Inoltre l'orario nonfunziona , rimane sempre indietro di 1 ora con il fuso orario di Londra , Roma non c'è?
Spiace ribattere ma, per questa serie, Nougat non e’ ancora stato rilasciato. Ho lo stesso identico modello e quindi non sto parlando a vanvera. E fidati che se c’e’ uno che ci sta attento al discorso aggiornamenti, quello sono io.
Questo televisore ha tanti difetti ma non quelli che tu stai elencando.
Segui il suggerimento che ti e’ stato gia’ suggerito e fai un bel reset di fabbrica e vedrai che non incontrerai nessuno dei difetti da te elencati. Non ripristinare pero’ le impostazioni precedenti, bensi’ le risetti tutte partendo da zero perche’ altrimenti il sistema si impalla.
Devi solo stare attento quando vedi che non c’e’ piu’ verso di connettersi in rete, non e’ un problema del router ma del driver di rete di Android che e’ andato in palla e devi per forza fare un Riavvio del tv per ripristinarlo, non un semplice spegnimento.