annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

possibile bug ?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

possibile bug ?

buongiorno ragazzi è da un bel po di giorni che sto avendo questo fastidioso problema.... ho una tv xe9005 e praticamente 2 volte su quando sono nella parte smart e voglio tornare alla tv digitale mi si blocca..... mi compare una schermata nera appena clicco sul tasto tv....

con un riavvio android risolvo il problema ma sinceramente fare un riavvio al gg non mi pare una cosa opportuna....

ho aggiornato all ultimo firmware e fatto ripristino ai dati di fabbrica....ma il gg seguente eccoci di nuovo al solito problema...

nemmeno da app coll al cellulare mi fa cambiare.... è proprio l opzione del tasto tv che non riceve il comando e ovviamente non è nemmeno il telecomando perche  l input lo riceve del cambio ma la schermata resta tutta nera come se non riuscisse ad entrare

dopo aver provato tutte le soluzioni possobili mi viene solo in mente che sia un bug (anche se molto strano) cosa ne pensate voi?? potrebbe essere?? grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kikko82 ho pensato solo ora ad una possibile soluzione. Hai disabilitato l'aggiornamento della guida tv in standby? Prova a farlo e poi spegni la tv e togli la spina. Dopo qualche minuto la riconnetti e poi verifica se te lo fa più. Inoltre disabilita l'hbbtv (interattività).

PS. Purtroppo per questo tipo di disabilitazione occorre togliere la spina!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok provo grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho controllato e guida tv l avevo gia' disattivata come anche i servizi interattivi, ho aaggiunto anche cambio d ora automatico e tutte le 3 voci relative ai servizi interattivi.....e mi pare anche qualcosa relativa alla ricerca dei canali... ora staremo a vedere

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Purtroppo ieri dopo tutte le disattivazioni possibili ed immaginabili il problema si è riproposto... Quindi mi sa che potrebbe essere davvero un bag di android 9...non vedo altre soluzioni.... Lunedì chiamerò sony per sentire magari qualcosa ma dubito sapranno dirmi qualche possibile soluzione