annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV bravia 4K

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Problema TV bravia 4K

Buona sera a tutti ho un problema che nessuno compresa L assistenza Sony riesce a risolvere.

cerchero di essere chiaro. Il alto del TV quando si adopera  nel mio caso una Ps4 pro compare la. Banda nera con la scritta della risoluzione che sta adoperando,lo fa 2 o 3 volte al giorno oppure 2 o 3 volte anche in un ora... premetto dire che la Ps4 è stata già sostituita 2 volte da Sony e cavi hdmi ne ho cambiati almeno 3... se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice... grazie ragazzi 

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Cè anche un altra discussione su questo forum in cui si discute sul problema del banner.....io possiedo un 55xe90 e violando con ps4pro mi appare il banner improvvisamente e senza motivo e lo fa soltanto una volta ad ogni mia sessione di gioco che può durare dalle 2 alle 5 ore......ho fatto svariate prove anche io senza risolvere il problema e il problema non è stato risolto nemmeno con l aggiornamento di Android e nemmeno con l aggiornamento della ps4pro......e purtroppo credo che x il momento nemmeno Sony ci risolverà il problema perché secondo me non lo considera tale anche se è abbastanza fastidioso

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Intanto grazie per la risposta ma secondo me questo è un problema davvero fastidioso dal momento in cui a volte lo fa anche 2 o 3 volte in un'ora... ma a te capita anche quando attacchi al TV un lettore bluray o un pc ECC ECC ? Grazie mille

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ho un lettore bluray/4k che però ho usato soltanto per vedere tre film e tutta la sesta stagione di the walking dead e il banner non si è mai presentato......nel mio caso si presenta soltanto con l utilizzo della ps4pro

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Grazie mille per le informazioni speriamo che risolvono perché io onestamente ho comprato il TV 4 k solo per usare la Ps4 pro

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Anche io ho comprato la tv per utilizzarla esclusivamente con la ps4pro e il fatto che la Sony non si pronuncia nemmeno minimamente su questo problema mi manda in bestia.non capisco se è un problema della tv o della ps4pro oppure è una questione di firmware!non si sà!nessuno lo sà!nemmeno la sony

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

A Ma me a volte mi capita anche che l audio sulla dashboard della ps4 è in ritardo....e mi è anche capitato una volta di trovare sulla tv il led sotto il logo Sony di colore rosso fisso e ho dovuto premere due volte il tasto di accensione per far accendere la tv.....poi ti volevo chiedere ma anche la tua tv è poco reattiva ai comandi che gli arrivano dal telecomando?

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Io mi sono fatto cambiare la ps4 pro 2 volte!! E non è cambiato nulla io questo TV così non lo voglio ... domani vado dal rivenditore e vediamo come va a finire visto che è da febbraio che pago le rate di un prodotto che non ha mai funzionato oltre al fatto che sono rimasto senZa TV un mese e quelli della Sony nullaaaaaaa

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ma oltre all' improvvisa apparizione del banner ti ha dato anche altri problemi?

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Si a volte quando compare il banner va via anche L audio

Inviato da iPhone