Condividi la tua esperienza!
Oggi ho fatto l'aggiornamento a Marshmallow tramite usb per KDL-55W809C.
La situazione è PESSIMA:
- Netflix non funziona più (errore -111 all'avvio)
- Applicazione RAI non funziona più (non carica alcun video)
Ormai Sony è imbarazzante... Rilascia aggiornamneti che deve ritirare per poi rilasciarli nuvamente difettosi... Penosa e imbarazzante...
@atmp68: grazie per il suggerimento. Ad una porta USB ho sempre collegata la chiave per la tastiera wireless, non mi costa nulla fare la prova scollegandola anche se dubito possa risolvere il problema.
Non ho ancora trovato altri che lamentano lo stesso problema dopo aver fatto l'aggiornamento. Potrebbe essere che debba fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma ho paura a farlo perchè mi ci vuole mezza giornata per installare di nuovo tutte le applicazioni e risintonizzare tutti i canali DTT e SAT e se poi l'esportazione/importazione della lista canali continua a non andare mi ci vuole un'altra mezza giornata per rimetterli in ordine....
Xd8577 ieri sera non riuscivo a visualizzare nessun programma sui canali del digitale terrestre tranne i canali Rai.Dopo vari controlli ho deciso di fare un ripristino spegnendo la Tv ,e magicamente all'accensione tutti i canali erano visibil. Cosa era potuto succedere? Vorrei fare un ripristino ai dati di fabbrica ma vorrei sapere se facendolo si devono reinstallare nuovamente tutte le UP.
@piri1312 se ora funziona io lascerei stare per ora. Ma i canali li cambiava e mostrava schermo nero o cosa?
I canali li cambiava ma avevo lo schermo nero.Mentre su un'altra Tv vedevo normalmente i canali.
ok, ma sul Sony vedevi tutti i canali neri tranne quelli rai, giusto?
Non è detto comunque che sia un problema hw del sintonizzatore, credo che possa anche essere qualcosa legato all'applicazione della tv che lo gestisce e che per qualche motivo si è sballata... per quello se ora funziona e non te lo fa più non andrei a farmi troppi problemi.
Ok.Grazie del consiglio e speriamo non lo faccia più.
ciao a tutti,
ho un KDL-50W808C appena aggiornato a 6.0.1.
Prima dell'aggiornamento sia con Archos Video Player Pro (10.2) che con VLC (2.1.6) che con il player di Google riuscivo a visualizzare tutta la lista di film presenti in un HDD da 2TB connesso con USB: dopo l'aggiornamento nessuno dei player visualizza il contenuto. Per far partire un film devo farlo partire da ES File Explorer.
E' come se il Marshmallow non desse l'ok alla lettura del disco ai player.... a qualcuno è successo?
Consigli?
saluti
Buongiorno a tutti...sono un possessore di un sony KD 55 X8509c
ho aggiornato da pochi giorni ad android marshmallow (dopo il rilascio del 19 aprile) e inizialmente tutto funzionava bene.
Però da un paio di giorni quando riaccendo la tv la sera, tutto va in tilt... all'accensione si aprono di continuo finestre pop-up che segnalano una serie di applicazioni che si sono bloccate in modo anomalo:
ESEMPIO: " L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Unica uscita è il tasto ok, ma appena premuto si riapre un'altro pop-up con un'altra applicazione bloccata in modo anomalo.
Spengere dal telecomando e riaccendere non funziona, il problema si ripresenta.
La prima volta ho risolto spengendo con tasto posteriore del TV tenendolo premuto, ma dopo un'altra giornata, si è ripresentato il problema e la soluzione del tasto posteriore non ha più funzionato.
Unica soluzione è staccare la spina del TV e riattaccarla facendolo riavviare da solo.
Vi chiedo contesemente, c'è una soluzione a questo problema???
Grazie
Purtroppo credo che serve un reset dati di fabbrica dopo l'aggiornamento, da quello che leggo e da quello che ha fatto il mio 65x8509c dopo l'aggiornamento non vedo altre soluzioni.
Saluti
Io sulla mia TV noto che con l'ultimo aggiornamento a Marshmallow è aumentata notevolmente l'instabilità generale. Praticamente ogni giorno sono costretto a riavviare il televisore e a volte anche più di una volta.