Condividi la tua esperienza!
Salve, vi contatto per comprendere un pò meglio la funzione rec su smart tv KDL-50W807C. Dopo aver ricevuto l'aggiornamento, volevo testare subito la nuova funzionalità ma purtroppo sono inciappato in un piccolo problema. Dopo aver inserito l'HDD ho cercato di registrare ma mi compare solo l'elenco dove dovrebbero apparire le registrazione, quindi, prima di chiedere informazione alla comumunity ho cercato delle info sul sito sony ma sono state un pò vaghe. Ho letto che ci vuole un normale HDD (che io ho provato) e da un altra parte sempre nel sito sony c'è scritto che ci vuole l'HDD recording (che io non ho), quindi, dopo svariate ricerche, sarei felice se si farebbe luce su questo argomento.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
Non è che si capisce bene quello che hai fatto e che non ti riesce di fare ... Hai configurato l'HDD per la registrazione nelle impostazioni?
bhe, quello che non riesco a fare è il non registrare, dopo aver inserito l'HDD vado su action menu, registrazione e clicco su AVVIA REC., dopo di che mi spunta una scritta che mi chiede di associare l'HDD, quindi clicco per associare ma nulla, mi dice che non è stato rilevato nessun HDD.
Forse c'è incompatibilità con l'HDD, da premettere che non è di chissà quale marca, per cui...forse è proprio quello il problema.
Farò un tentativo con un altra memoria esterna e vedrò se risolvo il problema.
Grazie per aver risposto alla mia domanda.
"quello che non riesco a fare è il non registrare"
Manolo
gaetano990 ha scritto:Salve, vi contatto per comprendere un pò meglio la funzione rec su smart tv KDL-50W807C. Dopo aver ricevuto l'aggiornamento, volevo testare subito la nuova funzionalità ma purtroppo sono inciappato in un piccolo problema. Dopo aver inserito l'HDD ho cercato di registrare ma mi compare solo l'elenco dove dovrebbero apparire le registrazione, quindi, prima di chiedere informazione alla comumunity ho cercato delle info sul sito sony ma sono state un pò vaghe. Ho letto che ci vuole un normale HDD (che io ho provato) e da un altra parte sempre nel sito sony c'è scritto che ci vuole l'HDD recording (che io non ho), quindi, dopo svariate ricerche, sarei felice se si farebbe luce su questo argomento.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
Ciao, se non sbaglio dovresti avere sul tuo Bravia 2 prese USB, una per i contenuti A/V e una per la registrazione dei programmi con la funzione HDD/Rec., devi inserire l'hard disk o una chiavetta su quest'ultima per fare l'associazione con il Tv, naturalmente non potrai vedere i contenuti registrati su altri dispositivi (PC, console, etc, etc) :smileyinfo:
Problema risolto, era un problema dell'HDD, stamattina ne ho comprato uno nuovo e va alla grande.
Grazie a tutti per la vostra disponibilità :smileyhappy
Evidentemente il TV davvero non digeriva l'HDD "di chissà quale marca". Meglio così.
Manolo