Condividi la tua esperienza!
Ma perche oggi non si riesce piu a realizzare le tv di un tempo che duravano una vita? Ecco come si presenta ad un anno dall'acquisto il mio televisore...una riga orizzontale di circa 10 cm di spessore nella parte alta(pertutta la lunghezza)che all'accensione o cmq a schermo nero e' rossa, mentre durante i filmati cambia dal rosso al giallino!
Scusa manolo, credi veramente che se avessi acquistato una TV a 4000 euro non avrei potuto riscontrare lo stesso problema?
Ad una domanda come la tua dovrei (maleducatamente) rispondere con un'altra domanda, credi veramente che tutte le TV di un tempo siano durate una vita?
Ciao "crack 75"
Il mio Sony KV-29FC, ha la bellezza di oltre 13 anni, è perfettamente funzionante, e costava analogamente più o meno come il tuo. Non solo il mio, non tutti, ma, molti di più di ora. Ora troppa fretta per i nuovi modelli, quasi niente supporto-assistenza, materiali di bassa qualità per risparmiare...
Altra mia opinione.
Con 4-6000€ disponibili per un TV “normale”, personalmente non andrei in un MegaStore, ma, per es. al rivenditore di B&O. (Là, si potrebbe parlare anche di cavi HDMI OFC da 100€, ma, non da 1000€, che sono per altri prodotti, ben diversi ancora!!!). a questi prezzi
Ma, per me, oltre 1000€ per un TV "normale" è solo uno spreco.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
B&O? per acquistare un TV Panasonic a 5/10 volte il suo prezzo di vendita? libertà di scelta, ovvio, la rispetto.
Cmq vi aggiorno, TV giorno 15/11/13 portato in assistenza(ad essere sincero sono venuti loro), giorno 26/11/13(3 giorni fa) è stata consegnata, il problema era il pannello!
A distanza di 3 giorni guardate ieri sera cosa mi è successo!!
Ma è ,mai possibile?Ho contattato sony ed a questo punto spero in una sostituzione integrale del sistema!!!
Sconcertato....veramente!!!
Marino.Manolo, forse mi hai frainteso ma non volevo essere poco rispettoso nei tuoi confronti!!