Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho eseguito l'aggiornamento ad Android 6.0.1 al mio televisore...un disastro. Il televisore dopo l'aggiornamento circa ogni mezz'ora si riavviava....leggo nella community "fare ripristino alle impostazioni iniziali"...fatto! Il risultato? Il televisore non si riavvia ma disastro ben peggiore...le immagini ora presentano sfocature e un effetto "tipo a strisce" sui contorni delle immagini....a qualcuno è successo? Capita su tutti i segnali video:digitale terrestre,app infinity,lettore bluray...non so che dire...non costano poco e mi aspettavo qualcosa di più, anche perché non so se è solo un mio problema ma quando si guarda un film al buio completo si vede una patina luminosa bianca che togli "colore" al nero e da un fastidio pazzesco,questo da sempre e non dopo l'aggiornamento. Grazie a tutti 😉
Non penso proprio sia un problema del processore, comunque qui trovi le immagini di riferimento per regolare il TV https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-...