annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 50W808C lettura HDD

itparro
Esploratore

Sony 50W808C lettura HDD

Dopo l'aggiornamento del firmware , non è' più' possibile riprodurre film tramite HDD.

l'HDD è' collegato tramite l specifico ingresso, viene visto dal TV, carica la prewiew nel mosaico, ma resta in "caricamento" ma non permette la visione.

Premetto che  prima tutto funzionava perfettamente .

avete dei consigli o delle indicazioni?

grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dopo l'aggiornamento hai effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Manolo

itparro
Esploratore

No, non ho letto, o me lo sono perso, che dovevo fare questo passaggio. Quindi vado in impostazioni e ripristino impostazioni di fabbrica?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo non è scritto, solo "un'espediente" spesso utile a risolvere situazioni come questa.

Manolo

itparro
Esploratore

Ok .Provo e vediamo se si risolve
Grazie per la collaborazione.
Inviato da iPhone
aldoria44
Membro

Io ho lo stesso tuo modello (però il 55"), e a me nessun problema. Però, effettivamente, ho fatto un ripristino delle impostazioni. Magari prova ad inserire una chiavetta USB e vedi se fa lo stesso.

Alex

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai molti file, prova anche ad installare (se non ce lo hai già) ES file manager ed aprire i tuoi file da li: è molto più veloce

itparro
Esploratore

Installare vuol dire che mi suggerisci di scaricare da google play store "ES file manager"? Se mi dai qualche indicazione più specifica di ringrazio.

Purtroppo non ho grandi esperienze con android.

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si la trovi sul playstore del tv
itparro
Esploratore

ok.domani provo, poi darò riscontro