annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia kdl-46W905A luce rossa lampeggiante

profile.country.IT.title
simasel
Esploratore

Sony Bravia kdl-46W905A luce rossa lampeggiante

Non so cosa sia accaduto ma riaccendendo la tv dopo qualche secondo si spenge e il led rosso lampeggia ad intermittenza per 4 volte, qualcuno sà da cosa puo dipendere e se nel caso fosse come si puo sistemare, grazie.

Ovviamente ho letto tutto al riguardo e sembrerebbe che l'unico modo e mandarlo in assistenza però vorrei sapre, visto che tengo le mie cose sotto una campana di vetro, come possa essere accaduto.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo il tuo desiderio di sapere, ma temo che noi "da qui" non avremo modo di rispondere, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, interno o esterno al TV (impianto elettrico).

Hai comunque provato a lasciarlo senza alimentazione per qualche tempo?

Manolo

profile.country.IT.title
simasel
Esploratore

Si chiaro, speravo solamente che magari qualcuno postesse aver avuto la stessa problematica e magari averla anche risolta.

Ho fatto tutto quello che potevo e consigliato dal manulae, ovvero staccato ogni dispositivo e staccarlo dalla corrente per una decina di minuti ma purtroppo il problema persiste, la tv si accende e dopo circa 20 secondi si spenge con led rosso lampeggiante.

Grazie mille per l'interessamento Manolo, cmnq sono distrutto quanto mi piaceva la mia tv :worried:

Questo potrebbe essere simile come caso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe anche, ma solo una verifica da parte di un'assistenza potrà confermarlo purtroppo.

Manolo

profile.country.IT.title
simasel
Esploratore

Purtroppo solo brutte notizie o almeno in parte, il televisore è ufficialmente morto e me lo devono sostituire con uno nuovo, grazie all'estensione della garanzia che previdentemente avevo apllicato al momento dell'acquisto, il problema è che il mio modello non è più in produzione e mi verrà sostituito con KDL-55W955B.

Ora il mio problema è questo, ho spulciato tutte le specifiche tecniche e ho notato cho non sono proprio le stesse specialmente per quanto riguarda il Motionflow XR 400 Hz mentre sul mio erano a 800 Hz e il 3D è passivo e non attivo, per il resto diciamo che sono in linea, ho notato pero che la serie W8 è piu simile alle mie specifiche, posso chiamare per proprorre quel tipo di televisore oppure non si può?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è che lo sai domandando ad una Community di soli utenti, la risposta è/può solo essere: prova.

Manolo