Condividi la tua esperienza!
Non so cosa sia accaduto ma riaccendendo la tv dopo qualche secondo si spenge e il led rosso lampeggia ad intermittenza per 4 volte, qualcuno sà da cosa puo dipendere e se nel caso fosse come si puo sistemare, grazie.
Ovviamente ho letto tutto al riguardo e sembrerebbe che l'unico modo e mandarlo in assistenza però vorrei sapre, visto che tengo le mie cose sotto una campana di vetro, come possa essere accaduto.
Comprendo il tuo desiderio di sapere, ma temo che noi "da qui" non avremo modo di rispondere, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, interno o esterno al TV (impianto elettrico).
Hai comunque provato a lasciarlo senza alimentazione per qualche tempo?
Manolo
Si chiaro, speravo solamente che magari qualcuno postesse aver avuto la stessa problematica e magari averla anche risolta.
Ho fatto tutto quello che potevo e consigliato dal manulae, ovvero staccato ogni dispositivo e staccarlo dalla corrente per una decina di minuti ma purtroppo il problema persiste, la tv si accende e dopo circa 20 secondi si spenge con led rosso lampeggiante.
Grazie mille per l'interessamento Manolo, cmnq sono distrutto quanto mi piaceva la mia tv
Potrebbe anche, ma solo una verifica da parte di un'assistenza potrà confermarlo purtroppo.
Manolo
Purtroppo solo brutte notizie o almeno in parte, il televisore è ufficialmente morto e me lo devono sostituire con uno nuovo, grazie all'estensione della garanzia che previdentemente avevo apllicato al momento dell'acquisto, il problema è che il mio modello non è più in produzione e mi verrà sostituito con KDL-55W955B.
Ora il mio problema è questo, ho spulciato tutte le specifiche tecniche e ho notato cho non sono proprio le stesse specialmente per quanto riguarda il Motionflow XR 400 Hz mentre sul mio erano a 800 Hz e il 3D è passivo e non attivo, per il resto diciamo che sono in linea, ho notato pero che la serie W8 è piu simile alle mie specifiche, posso chiamare per proprorre quel tipo di televisore oppure non si può?
Il problema è che lo sai domandando ad una Community di soli utenti, la risposta è/può solo essere: prova.
Manolo