Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sono nuovo del forum, volevo segnalare un problemino che ho riscontrato nel TV in oggetto. Premessa: ho comprato questo TV a ottobre del 2015, sono molto contento, anche perchè sono possessore di PS4 e connetto il joypad al tv e dialogando tra SONY ho parecchi vantaggi, aggiorno il TV ogni volta che esce un firmware nuovo ma ho notato un problema nella sorgente del digitale terrestre: è la seconda volta in 5 mesi che quando accendo il tv sul digitale vedo le immagini "pastellate", mi spiego meglio....la ricezione del segnale c'è, ma il colore è "pastello" (allego un immagine per far capire meglio) MA SOLO IL DIGITALE è COSì, SE VADO SU YOUTUBE O NELLA SCHERMATA HOME O GIOCO ALLA PS4 L'IMMAGINE è PERFETTA.
Riesco a risolvere il problema soltanto facendo un riavvio del TV.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi capire cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo, buona giornata a tutti
Però fico sembra un quadro impressionista
Scusa la battuta, è effettivamente molto strano mi sembra di aver letto un altro utente che aveva problemi simili con tutti i settaggi eccetto quello Personale, ma non ricordo se e come ha risolto.
Quello che puoi provare è il solito reset ai valori di fabbrica che in situazioni anomale spesso risolve...
E' successo anche a me con lo stesso tuo televisore. Da quel che ho capito è il reality creation che ogni tanto si impalla . Infatti con la impostazione "personale" dove questo filtro non è attivo il problema non si verifica. Basta comunque riavviare e il problema si risolve