Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi ho avuto anch'io problema di accensione,è spegnimento cioè partiva con scritta Sony poi i pallini colorati 3 secondi poi tutto ricominciava la stessa operazione lo mandata in assistenza ma sono tre settimane niente ancora ha dimenticavo il tv ha un mese di vita.
secondo me non è un buon acquisto perché il play store che ha non funziona come quello dello smartphone,ma staremo a vedere!!!
Ho il tuo stesso tv.
Purtoppo (non solo sul nostro modello) sono tantissimi i problemi che si presentano su questi tv smart android.
Da più parti si addossa la colpa al sistema giovane ed immaturo... ma è un po troppo semplicistico.
Se il sistema non era stabile non andavano messi in commercio tv che presentano così tanti problemi.
Su queste pagine trovi moderatori gentili, ma anche loro più di tanto non posson fare.
Circa il playstore anche tu come me e tantissimi altri siamo stati abbindolati dalle parole dei commessi venditori,
Android tv (anche quello 5.1 dei nostri tv) non è affatto l'android dei nostri smartphone. Le applicazioni compatibili sono pochissime, quelle davvero utili ancora meno. Si puntano sulle dita di una mano. Non c'è neppure skype tanto per fare un es, a meno di non provare a scaricare apk ed avviarle via chiavetta... ma non è sicuro funzioni e potresti rendere ancor più instabile il sistema.
In futuro chissà?
Per ora come tanti stai provando una profonda delusione.
@fabio.21966 se per caso avessi frainteso ci tengo a chiarire che i moderatori Sony in qeusto forum hanno la scritta SONY davanti al nick,il titolo di Community Manager e intervengono solo per far rispettare il regolamento del sito, non rispondo ai post. Tutti gli altri sono clienti Sony.
Quindi tu Rooob sei un cliente come noi altri? Seppur più volenteroso, generoso e sicuramente esperto, visto il tenore dei tuoi tanti interventi? Se è così sei in odor di santità... e non scherzo.
Grazie ancora e continua ad aiutarci
@fabio.21966 a volte me lo chiedo anche io chi me lo fa fare però mi diverto troppo!
E si ci ho speso un bel pò di soldi sui miei apparecchi Sony (solo in cucina mi sono buttato su un 22 pollici Samsung, ma quello lo guarda mia moglie )
Attenzione a nominare la moglie o potresti pagarla molto cara... ed in maniera che noi uomini non riusciamo neppure ad immaginare.
Buona giornata e guardati le spalle a casa... non si sa mai
spero anche che non si offenda qualche cliente donna qui in community
Sono troppo intelligenti per offendersi... e quando ci maltrattano hanno comunque ragione...