annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-49XD7005

profile.country.IT.title
peppe19972
Esploratore

Sony KD-49XD7005

Salve a tutti.

Ho aquistato questo modello di tv a dicembre scorso. Da qualche settimana non funziona più opera, non mi da l'accesso. Internet funziona i vari Youtube ecc...

Ma se voglion cercare dei film in streaming non riesco a fare nulla con opera.

C'è qualcuno che può darmi una mano?

Oppure se mi spiegate come si fà ad istallare altro browser, Grazie anticipatamente .

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito bene se opera non ti funziona proprio o non ti fa vedere i siti di streaming.  Nell' ultimo caso tieni presente che tendenzialmente i browser nei tv non potendo installare plug-in non permettono tali funzionalità lasciando il lavoro ad app dedicate (Netflix infinity raiplay tim vision ecc).
Puoi installare altri browser che trovi nel playstore o anche con procedimenti alternativi ed uso un po più complesso Chrome. Ma probabilmente non risolvi se il problema è  lo streaming.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito bene se opera non ti funziona proprio o non ti fa vedere i siti di streaming.  Nell' ultimo caso tieni presente che tendenzialmente i browser nei tv non potendo installare plug-in non permettono tali funzionalità lasciando il lavoro ad app dedicate (Netflix infinity raiplay tim vision ecc).
Puoi installare altri browser che trovi nel playstore o anche con procedimenti alternativi ed uso un po più complesso Chrome. Ma probabilmente non risolvi se il problema è  lo streaming.
profile.country.IT.title
peppe19972
Esploratore

No, il problema è opera. Che non va proprio.
Mi chiedevo se ci sta un modo per disistallarlo, a installarne un altro.
Grazie.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Opera non si può disinstallare, anche se continuo a non capire soa significhi che non funziona.

Istruzioni per installare Chrome li trovi in diversi post in community (p.es. https://community.sony.it/t5/televisori/e-possibile-installare-google-chrome-su-kdl50w755c/m-p/19950... ) anche se funziona solo con un launcher diverso (come indicato nel post) e tramite mouse (fisico o simulato tramite telecomando virtuale di TV&Video sideview)