- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sony tv xf90 55
ciao sonysti stamattina mi è successa una cosa strana, ho il tv xf90 e volevo vedere un film comperato su google play clicco sul pulsante apposito e mi esce che non c'è nessuna connessione internet, la tv è collegata via wi-fi e il modem è a un metro di distanza, andando a controllare le impostazioni di rete usciva il messaggio che ero connesso ma che non c'era internet, logicamente internet era disponibile e tutti i dispositivi potevano navigare,, ho provato a riavviare la tv e nulla, ho cancellato la rete e fatta ricercare ma nulla..poi girando nelle impostazioni sono riuscito a resettare le impostazioni internet e poi ha ricominciato a funzionare...secondo voi che problema aveva la tv? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' successo anche a me, dopo circa un ora di prove avevo deciso di portarloa qualche assistenza e stranamente deve avermi sentito ed ha rispreso a funzionare. Da quella volta funzionato bene, spero continui poichè ti sembra di essere diventato scemo!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' probabile che la connessione wi-fi non andava sui 5 GHz e quindi connettendosi sui 2.4 GHz non risulta idonea per la trasmissione dei formati video.
Se il problema si ripresenta sarebbe opportuno entrare nella configurazione del moden ed impostare il wi-fi 5 GHz sul canale radio 48 invece che in automatico.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non penso che si era bloccata sui 2,4 ghz perchè anche aprendo il semplice browser usciva che non ero connesso...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
stesso problema sul mio XF9005 ultimamente continua a perdere la connessione con il mio modem, mentre tutto il resto che è collegato ad esso funziona
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
oggi mi ha rifatto lo stesso problema solo che appena persa la connessione in una 30ina di secondi l'ha riagganciata..per me non è colpa del router ma della tv...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io appena ho tempo provo a collegarlo con il cavo Eternet, cosi vedo se lo fa ancora.
Comunque buon TV ma, ma nel complesso non mi soddisfa appieno
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
a me che propio non mi soddisfa e che trovo inadatto sia per la serie della tv che per il prezzo è il telecomando...sembra un telecomando di una tv di fascia bassa 😞 e non guasterebbe un pochino di velocità in piu di android tv...non è che sia lento e che dia fastidio ma personalmente gli darei una bella alleggerita e lo renderei piu veloce...