- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TV KD-32W800 Come togliere pubblicità?
Buongiorno a tutti ,come posso togliere la pubblicità che compare sul canale 8 e altri canali quando si guarda un programma che compare sul lato sinistro facendo rimpicciolire l'immagine del programma? Purtroppo non sono pratica di queste cose e cercando nel menù delle impostazione mi dà la possibilità di disattivare il canale interattivo oppure modificare l'hbbtv ma nonn ho la più pallida idea di quale voce devo disattivare . Allego le foto del menù.
Spero possiate aiutarmi indicandomi che voci devo disattivare
Grazie per l'aiuto chè mi darete
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovrebbe bastare disattivare "supporto per HBBTV"
Chiaramente però perderai tutte le funzioni interattive HBBTV sulle varie emittenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
credo si riferisca alle nuove pubblicità interattive che compaiono nella parte bassa dello schermo durante le trasmissione (in effetti sono molto invasive).
Prova a disattivare "supporto HBBTV" o "Canale interattivo"...puoi provare prima uno e vedere cosa cambia ...poi l'altro...e vedere se ti elimina la sola pubblicità o anche le funzioni HBBTV (per intenderci quelle che ti permettono anche di rivedere i programmi già iniziati).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao jojo-76 infatti mi riferisco a quelle pubblicità che molte volte appaiono anche quando un programma è in onda e che sono al quanto fastidiose. Proverò a fare come hai detto e disattivare prima uno e poi l'altro e vedere se mi elimina la sola pubblicità