annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony XE8096

profile.country.IT.title
Alush88
Esploratore

TV Sony XE8096

Ho notato una cosa e mi domando se si tratti di una situazione "normale" o di un lieve difetto, probabilmente del software: ho collegato alla TV una PS4 Pro e capita, ogni tanto (per fortuna non con eccessiva frequenza), che nella parte alta dello schermo appia una fascia nera orizzontale, con indicata la risoluzione dell'immagine e l'ora, senza che ovviamente io schiacci nulla. E' normale? Ovviamente il software è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Alush88
Esploratore

Grazie, farò questo tentativo e, ove andasse a vuoto, tenterò anche la via del reset completo. Se non andasse nemmeno con questa seconda opzione, valuterò la sostituzione in negozio. Grazie, gentilissimo :wink:

profile.country.IT.title
BlackStorm
Esploratore

Stesso problema con xe90...hai risolto?

profile.country.IT.title
Andreriz85
Esploratore

La TV sembra comunque rilevare cambio di risoluzione da quanto ho capito a voi, io ho un. Xe 90 e non ho il problema vostro, ditemi quali sono i vostri settaggi di risoluzione si ps4 pro e della TV, vi dirò se ho qualcosa di stato diversamente

profile.country.IT.title
Alush88
Esploratore

Ho risolto parzialmente tramite una reinstallazione del software mediante ripristino. Ora il problema si presenta raramente solo con i film, con i giochi non mi è più capitato. In futuro riprovo con un altro ripristino credo.

profile.country.IT.title
Alush88
Esploratore

In che senso quali settaggi? Ho tutto "al massimo", in base a quanto indicatomi dalla Pro.