Condividi la tua esperienza!
A causa di problemi con l hbbtv circa un mese fa feci un ultimo tentativo e cioè staccai la spina di corrente della tv,la ricollegai dopo 10 minuti e l interattivita dei canali riprese a funzionare fino a un ora fa......la tv ha improvvisamente perso di nuovo l interattivitá,non funziona con nessun canale,potete far arrivare ai piani alti il problema della hbbtv?mi piacerebbe poterne usufruire......dall assistenza mi dicono di usufruire delle app se l hbbtv non funziona......ma io voglio e pretendo che funzioni correttamente e soprattutto non vorrei ricorrere in continuazione a riavvii,ripristini,qui cé evidentemente un problema di software e direi che é arrivato anche il momento di dire basta ai soliti riavvio giornalieri,occorre una soluzione più definitiva......per favore mi rivolgo a chi é in grado di comunicare con i piani alti,potete mettere a conoscenza Sony che il modello xh90(non só se solo il mio esemplare)ha problemi con l hbbtv,grazie
Ciao pappola83,
l'informazione HbbTV viene trasmessa dalle emittenti e in quanto tale, la qualità del segnale è fondamentale. Dopo di che ti serve internet per poter sfogliare i contenuti. tutto questo per dirti che il problema non necessariamente è dovuto al TV. In ogni caso hai fatto tutti gli aggiornamenti firmware del tuo TV? Ce n'è uno rilasciato il 24/2:
Aggiornamento del firmware alla versione 6.0466 | Sony IT
Si la tv é aggiornata all ultimo firmware.....mi sento di dare la colpa alla tv perché cmq se effettuo un riavvio tutto torna a funzionare bene ma solo per qualche giorno quindi penso sia una sorta di bug perché se il problema fosse dovuto all emittenti allora nemmeno il riavvio avrebbe risolto......problemi di ricezione non ne ho,il segnale é sempre perfetto o quasi e anche internet non mi da mai problemi perciò sono sempre più convinto che il problema che riscontro sia causato dalla tv
@pappola83 e' uno dei bug riportati qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/m-p/3745456
Per favore fai anche tua una segnalazione al supporto sony affinche' facciano la fix.
Grazie