Condividi la tua esperienza!
Ciao!
in vecchi post leggevo che qualcuno aveva trovato un apk di premium play funzionante sui sony come il kd49x8005c.
L'app funziona anche per la visione delle partite?
Cosa mi consigliate per scaricarla direttamente su pc cin Chrime da google play?
Una volta installata con apk è disinstallabile? Come?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Non so se qualcuno abbia trovato un .apk che funziona (se lo cerchi cercalo comunque in versione tablet è più facile che almeno abbia l'orientamento corretto). Da google playstore una versione compatibile non c'è neanche se passi da PC. Per disinstallarlo vai in google playstore (o nel pannello impostazioni app) e selezioni la disintallazione.
Personalmente la uso direttamente su Tablet e faccio il mirroring sul TV...(eventualmente anche il casting visto che è abilitata)
Non so se il T3 supporta il mirroring, se sì non vedo problemi.
L'immagine viene riportata alla definizione che supporta il device, il mio è full hd e quindi si vede fullhd sul TV (mediaset e banda permettendo....)
In generale io la vedo bene, anche se a volte si freeza un pò.....
PS da documentazione il T3 lo supporta https://support.sonymobile.com/it/xperiat3/userguide/Screen-mirroring/
Non so se qualcuno abbia trovato un .apk che funziona (se lo cerchi cercalo comunque in versione tablet è più facile che almeno abbia l'orientamento corretto). Da google playstore una versione compatibile non c'è neanche se passi da PC. Per disinstallarlo vai in google playstore (o nel pannello impostazioni app) e selezioni la disintallazione.
Personalmente la uso direttamente su Tablet e faccio il mirroring sul TV...(eventualmente anche il casting visto che è abilitata)
Grazie @rooobb
il prb è che il casting per il calcio non funziona.
per il mirroring schermo tu ci sei riuscito con ipad?
L'IPAD non fa il mirroring su dispositivi che non siano apple 😞
Io ho un Xperia Z2 Tablet
E con un sony T3 secondo te?
non vedrei comunque sgranata l'immagine?
Non so se il T3 supporta il mirroring, se sì non vedo problemi.
L'immagine viene riportata alla definizione che supporta il device, il mio è full hd e quindi si vede fullhd sul TV (mediaset e banda permettendo....)
In generale io la vedo bene, anche se a volte si freeza un pò.....
PS da documentazione il T3 lo supporta https://support.sonymobile.com/it/xperiat3/userguide/Screen-mirroring/
Ok proverò
lo avevo di scorta il T3 🙂
Facci sapere, con i telefoni Xperia dovresti andare tranquillo
Il mirroring con il T3 funziona ma le immagini sono "scattose" per una partita di calcio, mentre vista sullo smartphone la partita si vedeva benissimo
Tieni presente che lo screen mirroring è molto pesante per il telefono perchè deve in contemporanea gestire lo streaming dalla rete del filmato e il rendering sia sul suo display che via wifi direct sul tv.... Sullo Z2 ce la fa, magari il T3 è un pò meno performante... hai provato comunque a tenerlo il più vicino possibile al TV?