annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Premium play su kd49x8005c o similari

RISOLTO
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Premium play su kd49x8005c o similari

Ciao!

in vecchi post leggevo che qualcuno aveva trovato un apk di premium play funzionante sui sony come il kd49x8005c.

L'app funziona anche per la visione delle partite?

Cosa mi consigliate per scaricarla direttamente su pc cin Chrime da google play?

Una volta installata con apk è disinstallabile? Come?

grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Certo @rooobb concordo!

si, il telefono era posizionato sotto la tv, vicinissimo...

comunque, anche se scattososa, l'immagine era più nitida del collegamento tra il decoder e la tv con cavo hdmi.

secondo te con un cavo hdmi più veloce potrebbe migliorare la qualitá?

non resta comunque che aspettare l'app per android tv sony...un forum specializzato anche su mediaset premium la preannuncia a breve, ma la preannuncia da ottobre 😡

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

@rooobb secondo te l'apk del T3 potrebbe funzionare?

ma esattamente cosa non funziona delle app premium installate con apk?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica è provare, per l'orientamento sarebbe meglio quella di un tablet che quella di un telefono. Non so su quella specifica ma potresti non riuscire ad utilizzare il telecomando per usarla (quasi sicuro) o magari non partire proprio. Male che va ne cerchi un'altra su internet e riprovi :slight_smile:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per l'utilizzo di un cavo HDMI sicuramente ti migliora la prestazione, perchè elimini il canale wifi tra telefono e tv. Non sono sicuro che l'app di mediaset te lo faccia fare (sky sicuro no)

aldoria44
Membro

Comunque, ho provato Premium Play "in chromecast" dall'iPad al Sony e confermo, funziona a meraviglia ! Scorro il catalogo on line, l'app sull'iPad ha già memorizzato il Sony (che trova da sola) e basta premere "Play" per far partire subito il film. Molto comodo.

aldoria44
Membro

Ah, aggiungo che i canali "in diretta" (tipo Premium Sport, Premium Calcio), però non vanno. Mi dà specificamente errore, aprendomi un pop-up di avviso.

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Idem per me su Chromecast.

per questo mi auguro che l'app direttamente sulla tv consenta la piena visione.

scrivete a mediaset 😊