annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema estetico cornice KDL-49WE665

RISOLTO
profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Problema estetico cornice KDL-49WE665

Ciao a tutti e piacere di fare parte di questa comunità :grin:

Vi chiedo un parere, dopo ben 9 anni di onorato servizio del mio KDL46V4000 ho acquistato presso negozio fisico il modello KDL-49WE665

ieri mi è stato consegnato dagli addetti del negozio, premetto che ho seguito tutto l'iter di assemblaggio che va dallo sballamento del tv nuovo sigillato di fabbrica fino al posizionamento sul mobile quindi ho appurato che non sono state compiute mosse azzardate :smiling:

dopo un po di utilizzo ho notato che nella cornice alta sx è presente come una mancanza di materiale (vedi foto allegata), premetto che il tv funziona perfettamente e non presenta difetti particolari sul pannello (dead pixel ecc ecc)

ho prontamente avvisato il negozio il quale sarebbe anche disposto a sostituirmelo nel giro di qualche gg (ha esaurito le scorte e non intendo prendere quello esposto) solo che non vorrei trovarmi problemi peggiori ma la mia paura è che in caso di futuro problema il centro assistenza possa pensare che il danno sia causato da causa mia in quanto estetico....

vorrei la vostra opinione su come agire perchè non vorrei fare del mio eccesso di pignoleria la mia disgrazia in quanto finire nel girone delle sostituzioni per difetti è molto piu semplice di quanto si possa pensare (specialmente essendo io molto pignolo)

vi allego foto e vorrei sapere la vostra opinione, il tv ribadisco era nuovo e gli imballi erano integri...nessun danno ne botte apparenti alla scatola o al polistirolo

grazie

20170726_230345.jpg

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Ragaz, alla fine ho fatto il reso e ho preso il modello 49 in 4K. Da oggi e' in sottocosto (899 contro 1199)....consegna domattina e grattatona scongiurativa per i pixel perche' mi ha detto chiaro e tondo che non lo cambia se ne ha 1 o 2 fallati....

La scelta la ho presa anche in merito al clouding che mi fa proprio vomitare (vedi foto)

20170728_132714.jpg

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Madonna oh!ma non è una tv!è una nuvola!

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Sisi, spero nell'altra senno do fuoco a tutto e mi compro un CRT

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Bene, arrivato stamattina il KD49XE8096, che dire, perfetto sotto ogbi punti di vista, ho dato la differenza in contanti e ripagato la consegna ma devo dire che stavolta e' andato tutto liscio come l'olio :slight_smile:

Grazie ragazzi ho ripreso fiducia su questo brand dopo la brutta esperienza col WE665....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh è anche un bel salto di TV, auguri per il nuovo acquisto:grin:

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Si hai ragione, fortuna vuole che questo weekend e' stata fatta una superpromo di pochi pezzi in sottocosto e ne avevano uno sigillato pronta consegna altrimenti avrei optato x il WE665 sostitutivo