annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA...MICA TANTO

profile.country.IT.title
Fabio_Mey
Esploratore

SONY BRAVIA...MICA TANTO

Ciao, non riesco a connetere un tv sony Bravia KDL-24EX320, ho provato tramite wireless e cavo la tv si connette in entrambi i modi ma poi non rie...Le impostazioni sono tutte su automatico per IP. Il modem la vede connessa ma cmq non naviga. Ho provato a cambiare canale del wifi ma niente. Ho reimpostato le impostazioni di fabbrica del televisore ma niente. Volevo provare ad aggiornare il firmware tramite USB ma non legge la chiavetta anche se formattata in FAT32 con all'interno la cartella con l'upgrade. Aiutoooooo!

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Fabio_Mey
Esploratore

Ciao Agent_Murder, si nella TV come browser c'è Opera. Per navigare intendo la possibilità di accedere a google, meteo, streaming, youtube, facebook e altri social media, poi magari sono completamente fuori pista...mi da sempre quell'errore di configurazione (2200) ma non capisco dove sbaglio..

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Come ultima ratio prova ad aprire la porta 2869 TC&UDP sul tuo router. Da qualche parte ho letto che un utente ha risolto così.

Però, ribadisco, io ricordavo del servizio Opera Store (e forse web) ormai dismesso. Boh.

profile.country.IT.title
Fabio_Mey
Esploratore

ok provo e ti faccio sapere...speriamo bene!

a dopo e Grazie

profile.country.IT.title
Fabio_Mey
Esploratore

Ciao Agent_Mulder, niente neanche aprendo le porte funziona...azz non so più cosa fare..

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Fabio_Mey ha scritto:

Ciao Michelasso e grazie per le info, si la tv è connessa con il massimo del segnale, mi dice però che c'è un errore di configurazione (2200), quando provo ad accedere internet tramite browser si indirizza su sony.uk mi chiede di selezionare il Paese e poi va in loop e non carica più...

Quindi la navigazione funziona. Altrimenti quella pagina non la vedresti proprio. Quello che dovresti provare a fare è andare nella barra URL e accedere a google.com. Si proprio Google, perchè se non funziona quello allora stai certo che non funziona niente o quasi. Se funziona, fai una ricerca e prova a navigare. Se non funziona (o peggio, non puoi cambiare la URL a mano).. boh. Compra un Chromecast e vivi tranquillo! :laughing: