annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tu kd 55s8505c

RISOLTO
profile.country.IT.title
Serginsky44
Esploratore

Tu kd 55s8505c

Avevo continui riavvii sia da spento che da acceso. Malgrado i vari ripristini delle impostazioni di fabbrica e l'ultimo aggiornamento il roblema persiste ancora. Inoltre non mi funziona più  la presa lan per le connessione Adsl. Ieri ho chiamato l'assistenza, mi hanno risposto dalla Germania, previa fornitura della prova  acquisto, hanno aperto una pratica per l'assistenza. Sono stato chiamato  subito dopo dell'assistenza locale e mi hanno detto che in settimana dovrebbe arrivare la scheda madre per la sostituzione. Vengono direttamente a casa. Una prova di correttezza da parte di sony. Vi aggiornerò. 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Serginsky e benvenuto nella Community! Tenici aggiornati! :smiling:

Buona serata,

Frankie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Serginsky44
Esploratore

Aggiornamento problema lan e riavvii. Ieri, come promesso, dopo soli 4 gg., il tecnico assistenza, è  venuto a casa, mi ha sostituito la scheda madre e per adesso  tutto ok. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito per la professionalità la gentilezza e e la rapidità nel risolvere il mio problema, senza muovermi sa casa. Questa, non scambiatore per una sviolinata, perché  in genere non sono molto incline ai complimenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Serginsky e benvenuto nella Community! Tenici aggiornati! :smiling:

Buona serata,

Frankie

profile.country.IT.title
Serginsky44
Esploratore

grazie

profile.country.IT.title
Serginsky44
Esploratore

Aggiornamento problema lan e riavvii. Ieri, come promesso, dopo soli 4 gg., il tecnico assistenza, è  venuto a casa, mi ha sostituito la scheda madre e per adesso  tutto ok. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito per la professionalità la gentilezza e e la rapidità nel risolvere il mio problema, senza muovermi sa casa. Questa, non scambiatore per una sviolinata, perché  in genere non sono molto incline ai complimenti.