Condividi la tua esperienza!
Avevo continui riavvii sia da spento che da acceso. Malgrado i vari ripristini delle impostazioni di fabbrica e l'ultimo aggiornamento il roblema persiste ancora. Inoltre non mi funziona più la presa lan per le connessione Adsl. Ieri ho chiamato l'assistenza, mi hanno risposto dalla Germania, previa fornitura della prova acquisto, hanno aperto una pratica per l'assistenza. Sono stato chiamato subito dopo dell'assistenza locale e mi hanno detto che in settimana dovrebbe arrivare la scheda madre per la sostituzione. Vengono direttamente a casa. Una prova di correttezza da parte di sony. Vi aggiornerò.
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Serginsky e benvenuto nella Community! Tenici aggiornati!
Buona serata,
Frankie
Aggiornamento problema lan e riavvii. Ieri, come promesso, dopo soli 4 gg., il tecnico assistenza, è venuto a casa, mi ha sostituito la scheda madre e per adesso tutto ok. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito per la professionalità la gentilezza e e la rapidità nel risolvere il mio problema, senza muovermi sa casa. Questa, non scambiatore per una sviolinata, perché in genere non sono molto incline ai complimenti.
grazie
Aggiornamento problema lan e riavvii. Ieri, come promesso, dopo soli 4 gg., il tecnico assistenza, è venuto a casa, mi ha sostituito la scheda madre e per adesso tutto ok. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito per la professionalità la gentilezza e e la rapidità nel risolvere il mio problema, senza muovermi sa casa. Questa, non scambiatore per una sviolinata, perché in genere non sono molto incline ai complimenti.